rotate-mobile
Altri Sport

Si corre la nona edizione della Mezzamaratona del Casentino. 250 atleti al via

Organizzazione di Casentino Running con Unione Polisportiva Policiano

Domenica 24 marzo l’associazione Casentino Running in collaborazione con la U.P. Policiano, organizza la 9^ edizione della Mezzamaratona del Casentino con oltre 250 iscritti tra la km 20,400 e la km 11,2. Al via oltre ai protagonisti della Corsa dell’acqua di domenica scorsa, altri atleti che aumentano il prestigio della mezza del Casentino.

Nella gara di mezzamaratona sarà presente, dopo un periodo di fermo, Emanuele Graziani della U.P. Policiano, vincitore della edizione 2023 che dovrà vedersela con i compagni di squadra Krivosheev e Pastorini e con Rosadini della Podistica Arezzo, mentre in campo femminile l’atleta di casa Genziana Cenni del Policiano dovrà vedersela con la compagna di squadra Lucia Boncompagni oltre che con Jessica Perna del G.S. Orecchiella Garfagnana di Lucca.

Nella km 11,200 favorito d’obbligo in campo maschile Lorenzo Mori della U.P. Policiano che dovrà comunque guardarsi dai compagni di squadra Fabio Guidelli e Francesco Vannuccini, oltre che da Christian Taras dell’Atletica Castello e Marco Menonna della Toscana Atletica.

Nella gara femminile favorite Giulia Sadocchi e Virginia Leonardi della U.P. Policiano con Nanu Ana dell’Atl. Rimini Nord terza incomoda.

Programma

Ritrovo Ore 8,30 Piazza San Piero in Frassino

Partenza Adulti Ore 9,30

Partenza Settore Giovanile ore 10

Primi Arrivi ore 10,15

Premiazioni ore 11,30 circa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si corre la nona edizione della Mezzamaratona del Casentino. 250 atleti al via

ArezzoNotizie è in caricamento