Moto Club Arezzo e Ciabini  Engines insieme al Classic Motors

Ospiti d’eccezione saranno anche gli amici Honda4Fun, una delle più grosse comunità virtuali di appassionati delle Four sul web, che anche per la felice posizione geografica hanno scelto lo stand del MC Arezzo.

CIABINI ENGINES AD AREZZO CLASSIC MOTORS

Questo fine settimana, sabato 12 e domenica 13 gennaio, si svolgerà all'Arezzo Fiere e Congressi la XXI^ edizione di Arezzo Classic Motors, una delle più apprezzate mostre scambio per veicoli d’epoca del centro Italia.

All'interno della fiera di auto e moto d’epoca ci sarà lo spazio organizzato dal Moto Club Arezzo in collaborazione con Ciabini  Engines presso lo Stand 300 del Padiglione Vasari.

Il team aretino intende celebrare il titolo italiano vinto per la seconda volta nel campionato FMI 500 TT Epoca 2018 portando in mostra la moto Honda 400 Four del 75’ condotta dal pilota Tommaso Bussani, anch’egli classe 75’. Verrà ripercorsa la stagione appena conclusa con tre vittorie su cinque gare sui principali circuiti Italiani con la partecipazione nel team non solo di Tommaso Bussani ma anche del centauro Leonardo Bulai, che ha testato la seconda moto dando un grosso contributo al motorista aretino Paolo Ciabini che prosegue imperterrito il fortunato sviluppo del quattro cilindri giapponese.

"A conferma dell’interesse che suscita questo progetto - fanno sapere dal team - vediamo che di anno in anno fanno da cornice alla squadra supporter sempre più importanti, a nobilitare l’impresa questa stagione in pista c’erano addirittura i blasoni di Prada e lubrificanti Motul".

Il Moto Club Arezzo allestirà una mostra tematica sulle Honda CB Four, le famose quattro cilindri che sono diventate un vero e proprio oggetto di culto, al momento addirittura le più ricercate. I visitatori potranno vedere nelle varie livree del tempo le piccole 350, le 400, le 500 e le maximoto degli anni ’70, le mitiche Honda 750 Four che a tutt’oggi sono e resteranno, per ovvi motivi, il terzo modello più venduto al mondo.

Il Moto Club Arezzo, che ha supportato logisticamente Ciabini Engines nella stagione agonistica 2018, sarà presente con i suoi rappresentanti al fine di condividere la passione verso le due ruote e non solo, mostrare gli eventi organizzati, i servizi offerti tra i quali tesseramento FMI, iscrizione moto d’epoca al registro storico e soprattutto gli interessanti progetti per la nuova stagione che vanno ben oltre i semplici giri in moto.

Ospiti d’eccezione saranno anche gli amici Honda4Fun, una delle più grosse comunità virtuali di appassionati delle Four sul web, che anche per la felice posizione geografica hanno scelto lo stand del MC Arezzo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Le scuole del comune di Arezzo restano chiuse per l'allerta neve

  • Attualità

    I meteorologi: "Alte possibilità di neve ad Arezzo", la mappa con i centimetri attesi. Il Comune: "Siamo pronti"

  • Attualità

    Polizia Locale: 203 multe al giorno per sosta vietata, assenza di cinture e cellulare alla guida

  • Cronaca

    "Truffarono i risparmiatori piazzando le subordinate" le richieste di condanna: 3 anni per i funzionari

I più letti della settimana

  • E45, chiusura per criticità estrema: rischio crollo del viadotto Puleto

  • Le scuole del comune di Arezzo restano chiuse per l'allerta neve

  • "Correte il cuore del babbo non batte più". Ventenne salva la vita al padre

  • Valentino Rossi e i suoi Golden Retrivers "aretini": "Si chiamano Ulisse e Penelope, con me da questa estate"

  • I meteorologi: "Alte possibilità di neve ad Arezzo", la mappa con i centimetri attesi. Il Comune: "Siamo pronti"

  • Calcio, tutte le classifiche dei campionati dalla serie C alla Seconda categoria

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento