rotate-mobile
Altri Sport

Graziani della Up Policiano vince in rimonta la “44esima Passeggiata alla Fiera di Sinalunga”

Con una corsa molto accorta e giudiziosa, l'atleta è riuscito dopo essere stato alle spalle di Nucera per alcuni chilometri, a recuperare ed andare a vincere con circa 300 metri di distacco su Cannucci

Emanuele Graziani pone il suo sigillo nell'albo d'oro della Passeggiata alla Fiera di Sinalunga. Con una corsa molto accorta e giudiziosa, è riuscito dopo essere stato alle spalle di Nucera per alcuni chilometri, a recuperare ed andare a vincere con circa 300 metri di distacco su Cannucci vincitore della scorsa edizione che a sua volta è riuscito nell'ultimo chilometro e mezzo a recuperare il distacco su Nucera e poi passare avanti negli ultimi 400 metri.

Al quarto posto Lorenzo Mori, che forse con una partenza più decisa sarebbe potuto salire sul podio. La sua resta comunque una grande gara.

Ancora una volta la Polisportiva Policiano protagonista con ben 5 atleti piazzati nei primi 10 assoluti, oltre al primo posto di Graziani e al quarto di Mori, c'è stato il sesto posto di Annetti l'ottavo di Pastorini ed il decimo di Lisi.

In campo femminile Virginia Leonardi resiste fino al traguardo e vince con un distacco di 20" su Lucia Checcaglini ed una Francesca Barneschi un po' sotto tono mentre al quarto posto, dopo una partenza tranquilla e tutta in rimonta Francesca Volpi supera Patrizia Lacrimini nel finale mentre al 6° posto Nicoletta Sanarelli.

Nella classifica di società la Up Policiano vince per l'ennesima volta il Trofeo Damar.

Ben 315 atleti che hanno completato la gara competitiva ed oltre mille alla camminata.

"Come al solito ottima l'organizzazione curata dall'Atletica Sinalunga che nonostante gli anni rimane sempre alla ribalta.

Prossimo impegno prima della Maratonina città di Arezzo del prossimo 27 ottobre , la tappa del Grand Prix si sposta a S.Giovanni Valdarno con la Corsa del Meyer domenica 20 ottobre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziani della Up Policiano vince in rimonta la “44esima Passeggiata alla Fiera di Sinalunga”

ArezzoNotizie è in caricamento