rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Altri Sport

Giovani toscani sul podio del Pony talent show

Nella Bp 100 primo posto per Rebecca Morbidelli e secondo per Melissa Greco entrambe del circolo ippico Tir Na Nog di Arezzo (istruttore Elisabetta Barberi).

Giovani cavalieri ed amazzoni toscane sul podio del Pony Talent Show che si è svolto nel week end a San Giovanni Marigliano.

Nella giornata di venerdì nella C120 abbiamo il terzo posto di Francesco La Rosa del centro ippico Campalto di PISA (istruttore Gualtiero Bedini). Nella Bp 100 primo posto per Rebecca Morbidelli e secondo per Melissa Greco entrambe del circolo ippico Tir Na Nog di Arezzo (istruttore Elisabetta Barberi). Nella Bp 105 primo posto di Gemma Caldini del Tir Na Nog, secondo per Niccolò Perugino e terzo per Ylenia Carbonari del Dunia Ranch di Lucca (istruttore Mario Giunti). Nella Bp100 primo posto per Michela Luciana Dicuonzo del Dunia Ranch. Nella Cp 120 primo posto per Juan David Benedetti Barberi del Tir Na Nog.

Il sabato nella C135 secondo posto per Lorenzo Barzaghi del centro ippico Campalto, nella C130 terzo posto sempre per Lorenzo Barzagni, nella C120 secondo posto di Matilde Ambrosione di Campalto, nella BP 100 primo posto per Ylenia Carbonari di Dunia Ranch, secondo posto per Rebecca Morbidelli e terzo per Melissa Greco entrambe del Tir Na Nog, nella BP 105 primo posto per Gemma Caldini di Tir Na Nog e secondo posto per Niccolò Perugino del Dunia Ranch, nella BP 100 primo posto per Michela Luciana Dicuonzo del Dunia Ranch, nella CP 120 prima posizione per Juan David Barberi del Tir Na Nog.
La domenica nei 5 anni primo posto a pari merito per Lorenzo Barzaghi di Campalto, nella BP 100 primo posto di Melissa Greco del Tir Na Nog e seconda Ylenia Carbonari di Dunia Ranch, nella BP 105 primo posto per Ylenia Carbonari di Dunia Ranch, secondo posto per Gemma Caldini di Tir Na Nog e terzo Niccolò Perugino di Dunia Ranch, nel Bp110 Gran Premio primo posto per Michela Luciana Dicuonzo, nel gran premio 145 terzo posto per Francesca Ciriesi di Campalto, nel Gran Premio 125 primo posto per Juan David Benedetti Barberi di Tir Na Nog e nella C115 primo posto per Celeste Romani di Nuova Pistoia Equestrian Centre (istruttore Chiara Arrighetti).
A tutt loro i complimenti del presidente della Fise Toscana Massimo Petaccia e di tutto il Comitato Regionale.
La prossima tappa del Pony Talent Show, qualificante per Arena Fise 2019, si svolgerà dal 5 all’8 settembre all’Arezzo Internatioal Horse durante i Campionati, Criterium e Trofei Giovanili di Salto Ostacoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani toscani sul podio del Pony talent show

ArezzoNotizie è in caricamento