rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altri Sport

Ginnastica Aurora, finali nazionalli tornei Silver

Nello spettacolare contesto di Ginnastica in Festa a Rimini, alcuni dei ginnasti montevarchini hanno sostenuto le finali nazionali dei loro rispettivi campionati

Settimana ricca di risultati per la Società Ginnastica Aurora di Montevarchi. Nello spettacolare contesto di Ginnastica in Festa a Rimini, alcuni dei ginnasti montevarchini hanno sostenuto le finali nazionali dei loro rispettivi campionati.

Leonardo Casini si aggiudica il quarto posto nazionale nella categoria Allievi 3 livello LD, a causa di un errore in un salto alla sbarra non sale sul podio ma torna a casa con la consapevolezza di potersela giocare con i migliori.
La squadra femminile Allieve LA composta da Elena Bartoli, Sara Basciu, lisa Fejzai, Emma Fusini e Giulia Cannoli conquista la finalissima con l’ottavo piazzamento nel primo girone di oltre cento squadre e chiude al 24° posto dopo una buona finale.
L’altra squadra femminile Allieve LA composta da Elisa Artini, Gemma Bucciarelli, Giada Mascia, Viola Mannozzi, e Caterina Quaranta, non entra in finalissima ma partecipa alla finale “esperienza” e non c’è maniera migliore per far fare le ossa a ginnaste così giovani.

Infine tornando alla sezione maschile registriamo il 3° posto nazionale della squadra maschile LA Allievi, che dopo una buona gara di qualificazione rischiano di perdere il podio in finale strappandolo agli avversari soltanto dopo una grande prestazione all’ultimo attrezzo.
Le giornate di grande ginnastica non terminano qui, nei prossimi giorni altri atleti della Società Aurora affronteranno le fasi finali dei campionati nazionali Silver.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Aurora, finali nazionalli tornei Silver

ArezzoNotizie è in caricamento