rotate-mobile
Altri Sport

Esordio vincente in Coppa per l'Amen Sba contro il Valdisieve

Comincia con il piede giusto l'avventura dell'Amen Scuola Basket Arezzo in Coppa Toscana. Gli amaranto si sono imposti per 93 a 71 contro il Basket Valdisieve che poi la SBA affronterà nella prima uscita casalinga in campionato domenica 6 ottobre

Comincia con il piede giusto l'avventura dell'Amen Scuola Basket Arezzo in Coppa Toscana. Gli amaranto si sono imposti per 93 a 71 contro il Basket Valdisieve che poi la SBA affronterà nella prima uscita casalinga in campionato domenica 6 ottobre.
La partenza aretina è sprint con un break che gli ospiti recuperano sul finale del primo quarto. Al 10' Amen avanti 24-19 con la gara che rimane in equilibrio fino all'intervallo (43-38'). Al rientro dagli spogliatoi arriva l'allungo decisivo, Giommetti, Tenev e De Bartolo sono i terminali offensivi che permettono all'Amen di allungare. All'ultimo mini intervallo i ragazzi di coach Milli si trovano sul 70-49, vantaggio che viene amministrato nel quarto finale.
Positive le indicazioni di questa prima uscita, compatibilmente con il poco lavoro in palestra effettuato si intravedono infatti già trame di gioco che vedono protagonisti i nuovi arrivati Tenev, Rodriguez e De Bartolo.
Prossimo impegno per l'Amen Mercoledi alle ore 21 al Palasport Estra in amichevole contro Valdambra, mentre domenica prossima prima trasferta di Coppa sul campo del San Giobbe Chiusi che nella prima gara ha espugnato Terranuova Bracciolini con il punteggio di 110 a 64.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio vincente in Coppa per l'Amen Sba contro il Valdisieve

ArezzoNotizie è in caricamento