rotate-mobile
Altri Sport

Taekwondo, ricco medagliere per gli aretini nella Coppa Chimera

Tutti i piazzamenti degli aretini in un torneo da record con oltre 600 partecipanti

E' un medagliere ricco quello degli atleti aretini che hanno preso parte alla Coppa Chimera di taekwondo. L'appuntamento che solitamente chiude la stagione, questa volta si è svolto online a causa dell'emergenza sanitaria, registrando però un boom di iscritti. Oltre 600 atleti in gara che hanno inviato via Telegram i rispettivi video che poi gli arbitri hanno valutato.

Ancora un successo per Beatrice: oro nella Coppa Chimera

Tra i risultati da sottolineare quello di Beatrice Coradeschi, atleta nel giro della nazionale, classe 2007, vincitrice della medaglia d’oro nella propria categoria e del premio per aver totalizzato il miglior punteggio di tutta la gara. Oro anche per Annalaura Mennella nella categoria giovanissimi e per Martina Tinacci, prima nella categoria under 14.

VIDEO | Doppio successo per Beatrice: oro nel torneo internazionale e premio di miglior atleta

Secondo gradino sul podio per Luca Matellini, altro atleta nel giro della nazionale. Bronzo per Alessandro Cantaloni nella categoria under 50. Piazzamenti da incorniciare anche per il giovanissimo Andrea Conti, Chiara De Palma, Leonardo Banelli, Livia Coradeschi, Asia Secco, Sophia Albiani, Giammarco Iorio e Michele Conti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, ricco medagliere per gli aretini nella Coppa Chimera

ArezzoNotizie è in caricamento