Caterina Piantini ai campionati italiani Fijlkam Kumite

Il Dai Karate Club di Soci non si ferma. Caterina Piantini, nella gara regionale di qualificazione ai campionati italiani di Kumite classe Cadetti (nati nel 2004 – 2005) ha conquistato lo scalino più alto del podio

Il Dai Karate Club di Soci non si ferma. Caterina Piantini, nella gara regionale di qualificazione ai campionati italiani di Kumite classe Cadetti (nati nel 2004 – 2005) ha conquistato lo scalino più alto del podio.   

Caterina, al primo anno cadetti, ha vinto nella sua categoria Cadetti Kumite Kg. 47 Femminile, il primo combattimento 7 a 0 ed il secondo 4 a 0 conquistando 11 punti e non subendone alcuno.

Sociana doc, cintura marrone, ormai da diversi anni, atleta del settore Dai Karate Club della Polisportiva Virtus Archiano, allenata dal maestro Piermario Brami e dall’allenatore Riccardo Bonini, si laurea così Campionessa Regionale e strappa il pass per i Campionati Italiani Fijlkam di categoria che si svolgeranno ad Ostia il 9 Giugno prossimo.

Alla gara hanno partecipato anche i compagni di squadra, senza purtroppo riuscire a qualificarsi, ma conducendo degli ottimi combattimenti, Gabriele Bertelli, Asia ed Raffaella Giordano, gli atleti erano accompagnati dai tecnici Piermario Brami, Riccardo Bonini e dal supporter Mirco Moneti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Vanno a funghi e trovano un tesoro: 45 chili di porcini

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • Omicidio di Maria, ieri il funerale della donna. Ferrini e le sue paure: "Temeva un danno di immagine sul lavoro"

  • Non solo "La vita è bella". Tutti i film girati nell'aretino

  • "Dormivamo, ci sono entrati in casa e hanno rubato", il racconto. Aumentano le segnalazioni: controlli straordinari

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento