rotate-mobile
Altri Sport Civitella in Val di Chiana

Inarrestabile Beatrice: la giovane aretina trionfa in Giappone ed è argento agli europei

Riflettori puntati sulla giovane aretina che si è distinta in vari tornei internazionali di taekwondo

Classe 2007 ma con un medagliere così ricco da fare invidia. Beatrice Coradeschi ha raccolto l'ennesimo successo, anzi i successi, visto che la giovane aretina, allieva del maestro Gennaro Patrone, dopo la vittoria in Argentina, in Coppa Chimera e nel Torneo delle Regioni, è andata a prendersi la medaglia d'oro in Giappone.

Un successo nel torneo organizzato da una nazione tra le più quotate nel panorama del taekwondo. Beatrice ha saputo sfruttare al meglio le proprie potenzialità e i giudici l'hanno premiata dopo aver analizzato i suoi video. Già perchè a causa del Coronavirus, con gli impianti sportivi chiusi, le gare si svolgono via streaming. Gli atleti registrano preventivamente i video con le loro performance e poi li inviano agli organizzatori che li sottopongono all'attenzione degli arbitri.

La stessa procedura con la quale si è svolto il KWON Open Tournament per cinture colorate. Un torneo europeo a cui Beatrice ha preso parte andando a totalizzare un 5,667 che ha garantito il secondo posto sul podio. Una medaglia d'argento alle spalle dell'atleta di Hong Kong. Un altro successo in ambito internazionale che accende nuovamente i riflettori sulla giovane aretina, già nel giro della nazionale, e che adesso prepara le prossime sfide via streaming in tornei inglesi e australiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inarrestabile Beatrice: la giovane aretina trionfa in Giappone ed è argento agli europei

ArezzoNotizie è in caricamento