rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altri Sport Capolona

Asd Fit and Fight Subbiano. Quinta edizione per ‘’Strenght Endurance’’

L’evento inizierà con la categoria dei bambini per poi proseguire con gli adulti, in categorie distinte donne e uomini

La quinta edizione dell’evento sarà in programma sabato 8 febbraio, nella palestra comunale di Capolona alle ore 16. Tanti i partecipanti da ogni parte della provincia di Arezzo per vivere questa esperienza che nell’ultima edizione ha riscosso molto entusiasmo e interesse.

Arrampicata, equilibrio tronchi, box intrecciato, passo del leopardo, trave, scaletta, trasporto pneumatico e infine ribaltamento pneumatico. Un vero e proprio mix di ostacoli semplici ma che metterà alla prova le abilità fisiche di ogni partecipante. L’evento inizierà con la categoria dei bambini per poi proseguire con gli adulti, in categorie distinte donne e uomini. A fine circuito saranno premiati i migliori atleti per categoria. L’iniziativa è promossa da coach Valdasio che da tanti anni opera nel mondo dello sport e fitness.

"Sono contento di contribuire alla promozione dello sport con questa nuova iniziativa, con la speranza futura di poter coinvolgere sempre più partecipanti, soprattutto  giovani. Ringrazio il sindaco di Capolona Mario Francesconi per l’ospitalità e il CSI di Arezzo nella figura di Lorenzo Bernardini che ormai collabora attivamente nei nostri eventi, oltre a tutti i miei collaboratori.”

Per ogni dettaglio si rimanda alla pagina facebook dell'evento “Strenght Endurance 5”, oppure al numero 340 2495208 Nicola.

ASD Fit and Fight Subbiano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Fit and Fight Subbiano. Quinta edizione per ‘’Strenght Endurance’’

ArezzoNotizie è in caricamento