rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altri Sport

La carica dei 500 per Arezzo Wild Trail

Saranno circa 500 gli appassionati di corsa e camminata in natura provenienti da tutta la Toscana e da molte regioni del centro e nord Italia che domenica 8 dicembre saranno presenti alla 1^ Edizione dell’ Arezzo Wild Trail

Saranno circa 500 gli appassionati di corsa e camminata in natura provenienti da tutta la Toscana e da molte regioni del centro e nord Italia che domenica 8 dicembre saranno presenti alla 1^ Edizione dell’ Arezzo Wild Trail, Evento competitivo e non di Trail Running organizzato dalla Trail Running Project ASD in collaborazione con A Piede Libero - Tuscany, Amatori Podistica Arezzo e Revolution Runners - Ballotti Team con il Patrocinio del Comune di Arezzo e dell’Ente di Promozione Sportiva CSI.

L’ Arezzo Wild Trail propone due tracciati da 24km con 1200D+ e da 13km con 600D+ che si dislocano tra i boschi e sentieri di Pomaio fin su alla vetta di Poti con ritrovo, partenza e arrivo dal Parco Villa Severi.

Già confermata la presenza di molti partecipanti di livello come Thomas Payne, ex Atleta della nazionale Inglese di Trail Running e da quest’anno in forza alla Trail Running Project che promette di essere un sicuro protagonista.

Le Iscrizioni sono ufficialmente chiuse, non sarà possibile Iscriversi in loco perchè sono stati assegnati tutti i pettorali che l’organizzazione aveva disposto per l’evento.

Sarà possibile ritirare i pettorali unitamente ai kit di partecipazione Sabato dalle 15.00 alle 19.00 e Domenica dalle 07.00 alle 08.10 presso il Salone di Villa Severi.

Le partenze delle 2 competitive e della camminata sono previste per le ore 09.00.

L’ Arezzo Wild Trail sarà la tappa inaugurale del nuovo circuito delle VALLI ARETINE TRAIL CUP.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica dei 500 per Arezzo Wild Trail

ArezzoNotizie è in caricamento