La carica dei 500 per Arezzo Wild Trail

Saranno circa 500 gli appassionati di corsa e camminata in natura provenienti da tutta la Toscana e da molte regioni del centro e nord Italia che domenica 8 dicembre saranno presenti alla 1^ Edizione dell’ Arezzo Wild Trail

Saranno circa 500 gli appassionati di corsa e camminata in natura provenienti da tutta la Toscana e da molte regioni del centro e nord Italia che domenica 8 dicembre saranno presenti alla 1^ Edizione dell’ Arezzo Wild Trail, Evento competitivo e non di Trail Running organizzato dalla Trail Running Project ASD in collaborazione con A Piede Libero - Tuscany, Amatori Podistica Arezzo e Revolution Runners - Ballotti Team con il Patrocinio del Comune di Arezzo e dell’Ente di Promozione Sportiva CSI.

L’ Arezzo Wild Trail propone due tracciati da 24km con 1200D+ e da 13km con 600D+ che si dislocano tra i boschi e sentieri di Pomaio fin su alla vetta di Poti con ritrovo, partenza e arrivo dal Parco Villa Severi.

Già confermata la presenza di molti partecipanti di livello come Thomas Payne, ex Atleta della nazionale Inglese di Trail Running e da quest’anno in forza alla Trail Running Project che promette di essere un sicuro protagonista.

Le Iscrizioni sono ufficialmente chiuse, non sarà possibile Iscriversi in loco perchè sono stati assegnati tutti i pettorali che l’organizzazione aveva disposto per l’evento.

Sarà possibile ritirare i pettorali unitamente ai kit di partecipazione Sabato dalle 15.00 alle 19.00 e Domenica dalle 07.00 alle 08.10 presso il Salone di Villa Severi.

Le partenze delle 2 competitive e della camminata sono previste per le ore 09.00.

L’ Arezzo Wild Trail sarà la tappa inaugurale del nuovo circuito delle VALLI ARETINE TRAIL CUP.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Sugar è il miglior negozio del pianeta: Arezzo sul tetto del mondo con Mosca e Tokyo

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Fermato su una Bmw con targa rumena: colpiva i turisti. Scoperto con la "luce nera"

  • Bimbo aretino nasce con l'intestino nel torace: salvato con rarissimo intervento

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento