Ad Anghiari un grande successo per l'anniversario del Vespa Club

Due giorni di eventi con la passione per il mito della Piaggio in occasione del 70esimo anno di fondazione del Vespa Club d’Italia

Il Vespa Club Anghiari ha organizzato nei giorni 7-8 settembre scorsi una due giorni dedicata allo scooter più famoso del mondo. In occasione del settantesimo anno di fondazione del Vespa Club d’Italia, l’associazione che riunisce tutti i Vespa Clubs Nazionali (fondata nel 1949), il sodalizio di Anghiari è stato selezionato tra tutti i clubs toscani per celebrare questa ricorrenza. Nel corso del weekend sono transitati nella cittadina di Anghiari oltre 500 Vespisti molti dei quali provenienti anche da fuori regione.  I partecipanti hanno potuto visitare il Borgo di Anghiari fin dal sabato, oppure cimentarsi in prove di abilità e gimkana con birilli per poi concludere la giornata presso il Castello di Sorci con la visita guidata alla ricerca del famoso fantasma di Baldaccio.
Alla domenica subito pronti per il giro panoramico della diga di Montedoglio con sosta aperitivo a Caprese Michelangelo e visita al museo per poi concludere la due giorni di festeggiamenti con un lauto pranzo a base di specialità locali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiordaliso, lite con il capotreno nella tratta Arezzo-Roma: "Ho dovuto pagare il biglietto per due chihuahua"

  • Batterio killer New Delhi in Toscana: arrivano i test rapidi. E Mugnai scrive al ministro della Salute

  • "Siamo increduli e addolorati, Federico conosce solo il lavoro". Così gli amici di Ferrini, accusato di omicidio

  • Pensionato trovato morto in un oliveto: dramma in Valdichiana

  • Addio agli aloni su finestre e specchi, come lavare i vetri di casa

  • Batterio New Delhi: un caso nell'Aretino. Il monitoraggio e la prevenzione in Toscana

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento