rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Allenatori aretini a lezione da Eziolino Capuano

Allenatori aretini a lezione da Eziolino Capuano. Il mister dell’Arezzo sarà infatti protagonista, lunedì 12 alle ore 20.45, di un seminario di aggiornamento tecnico che avrà come tema la preparazione della partita in base alla struttura della...

Allenatori aretini a lezione da Eziolino Capuano. Il mister dell’Arezzo sarà infatti protagonista, lunedì 12 alle ore 20.45, di un seminario di aggiornamento tecnico che avrà come tema la preparazione della partita in base alla struttura della squadra avversaria e caratteristiche dei singoli.

Con lui due dei suoi collaboratori più stretti: l’allenatore in seconda Raffaele Esposito ed il preparatore atletico prof. Clemente Truda.

Il seminario, organizzato dalla sezione aretina dell’AIAC presieduta da Franco Galantini, si terrà presso la sala “Arbitro Club” all’interno dello stadio comunale “Città di Arezzo”.

La serata si articolerà prima sull'osservazione della squadra avversaria (cosa osservare sia a livello collettivo che individuale), poi sulla strutturazione della settimana e l'approccio alla partita a livello motivazionale; in conclusione la metodologia di preparazione atletica. A margine della conferenza ci sarà largo spazio alle domande dei presenti, che potranno esternare i propri dubbi e le proprie opinioni aprendo un dibattito con Mister Capuano.

Una occasione ghiotta di crescita tecnica per gli allenatori della nostra provincia a contatto con uno dei migliori tecnici della Lega Pro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenatori aretini a lezione da Eziolino Capuano

ArezzoNotizie è in caricamento