rotate-mobile
Sport

Allenamento a "sorpresa" per l'Arezzo a Montefeltro. Assente De Feudis

Allenamento a "sorpresa" per l'Arezzo. Niente seduta pomeridiana per gli amaranto che hanno svolto un allenamento al mattino sul sintetico del Buonconte da Montefeltro. Rispetto al programma stabilito a inizio settimana la prima squadra non si...

Allenamento a "sorpresa" per l'Arezzo. Niente seduta pomeridiana per gli amaranto che hanno svolto un allenamento al mattino sul sintetico del Buonconte da Montefeltro.

Rispetto al programma stabilito a inizio settimana la prima squadra non si è recata a La Nave. Moscardelli e compagni a sorpresa si sono ritrovati sul sintetico del Buonconte da Montefeltro per un allenamento mattutino. Una sola seduta durante la quale Stefano Sottili ha improntato il lavoro in vista del derby. Ecco quindi un allenamento incentrato sulla tattica con mister Sottili intenzionato a utilizzare il 4-4-2 contro il Livorno.

Unico assente Giuseppe De Feudis. Il mediano anche oggi non si è allenato con il resto della squadra. De Feudis è alle prese con un problema al polpaccio che lo ha costretto ad uscire prima dell'intervallo durante il match di Coppa. Difficile dire se potrà prendere parte o meno alla sfida con il Livorno.

Domani pomeriggio appuntamento al Comunale alle 15,30 per una seduta alla quale è facile prevedere che prenderanno parte molti tifosi. Un modo per caricare la squadra che domenica svolgerà alle 10 la rifinitura a porte chiuse.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento a "sorpresa" per l'Arezzo a Montefeltro. Assente De Feudis

ArezzoNotizie è in caricamento