rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Allenamenti Arezzo, nuovo trasloco. Oggi seduta a Civitella

La novità è servita per gli allenamenti dell'Arezzo che sono diventati ormai sempre più itineranti. Da La Nave al Comunale, dal Buonconte da Montefeltro all'apertura per il "Bruno Nespoli" del Villaggio Dante e adesso lo stadio comunale di...

La novità è servita per gli allenamenti dell'Arezzo che sono diventati ormai sempre più itineranti. Da La Nave al Comunale, dal Buonconte da Montefeltro all'apertura per il "Bruno Nespoli" del Villaggio Dante e adesso lo stadio comunale di Civitella in Val di Chiana.

La prima squadra amaranto in attesa che la questione de Le Caselle si sblocchi emigra ancora. A comunicarlo è lo stesso club amaranto sul proprio sito dove ha pubblicato il programma di allenamento per le giornate di giovedì e venerdì. Sarà lo stadio comunale di Civitella in Val di Chiana situato tra Badia al Pino e Tegoleto ad ospitare la prima squadra amaranto.

All'occhio saltano subito due particolari. Il primo che l'Arezzo potrà allenarsi su un campo in erba naturale e con dimensioni più simili a quelle del "Città di Arezzo" rispetto a La Nave o al Buonconte, ma soprattutto che gli amaranto preparano l'ennesimo trasferimento della stagione.

Sul centro sportivo de La Nave d'altronde Sottili aveva parlato già a suo tempo e senza nemmeno tanti giri di parole. Campo troppo piccolo e "usurato" dall'eccessivo utilizzo, senza contare la distanza da Arezzo che anche i giocatori (non è un segreto) non gradivano.

Adesso un nuovo trasferimento a 15 km da Arezzo e sempre in provincia. Già perché l'Arezzo in città attende un ulteriore passo in avanti per l'utilizzo de Le Caselle, impianto promesso ormai da mesi al cavallino. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamenti Arezzo, nuovo trasloco. Oggi seduta a Civitella

ArezzoNotizie è in caricamento