rotate-mobile
Sport

Alex Ceramelli vola in finale per il Pallone d'Oro dei dilettanti

E’ Alex Ceramelli, attaccante del Soci Casentino il terzo finalista per il Pallone d’Oro dei dilettanti. L’attaccante, capocannoniere del girone E di Prima categoria con 21 reti, prosegue il suo cammino verso il premio che tramite il voto di...

E’ Alex Ceramelli, attaccante del Soci Casentino il terzo finalista per il Pallone d’Oro dei dilettanti. L’attaccante, capocannoniere del girone E di Prima categoria con 21 reti, prosegue il suo cammino verso il premio che tramite il voto di tifosi, giornalisti e allenatori decreta il miglior giocatore aretino della stagione 2017/2018.

Cervelli ha superato con 236 voti la concorrenza di Nicholas Dati (M.M. Subbiano) e Nicola Terzi (Baldaccio Bruni).

Adesso via alla finale che partirà tra pochi giorni. Attenzione però alle novità che entreranno in gioco in base al regolamento.

I voti raccolti nei turni precedenti non saranno conteggiati. Si riparte da zero. In più saranno dislocate alcune urne per raccogliere voti a cui si aggiungeranno quello di giornalisti e allenatori che avranno un pese specifico diverso dagli altri.

Pronti all’ultimo atto di un Premio che ha raccolto solo durante le nomination qualcosa come 2785 voti coinvolgendo 84 giocatori.

Durante le semifinali invece sono stati raccolti 1786 voti tramite emoticon raggiungendo 16036 utenti. Un autentico successo in termini di coinvolgimento e voti raccolti.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Ceramelli vola in finale per il Pallone d'Oro dei dilettanti

ArezzoNotizie è in caricamento