rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al via il corso arbitri: oltre 20 aspiranti fischietti sui banchi della sezione Aia di Arezzo

Oltre 20 ragazzi sui banchi e altri in arrivo nelle prossime settimane. Ha preso il via il 55esimo corso arbitri organizzato dalla sezione Aia di Arezzo. A dare il benvenuto agli aspiranti fischietti non solo il presidente della sezione aretina...

Oltre 20 ragazzi sui banchi e altri in arrivo nelle prossime settimane. Ha preso il via il 55esimo corso arbitri organizzato dalla sezione Aia di Arezzo.

A dare il benvenuto agli aspiranti fischietti non solo il presidente della sezione aretina Sauro Cerofolini ma anche i suoi vice e i guardalinee Scatragli e Pagliardini, due elementi dell'Aia aretina promossi pochi mesi fa in Serie B.

La prima lezione tenuta da Ciro Camerota, ex assistente in Serie A, è servita per rompere il ghiaccio e prendere confidenza con l'ambiente della sezione e con il mondo arbitrale. Le norme del gioco del calcio saranno il pane quotidiano delle lezioni che saranno tenute presso l'Arbitro club in Viale Gramsci. Ogni sabato pomeriggio e domenica mattina fino a dicembre il corso si svilupperà nella sua parte teorica. A metà dicembre la prova che permetterà agli aspiranti fischietti di esordire a gennaio nei campionati giovanili.

"Per tutti i ritardatari o gli indecisi c'è ancora tempo" fa sapere il presidente Cerofolini. Basta rivolgersi nei prossimi giorni presso i locali della sezione Aia di Arezzo in viale Gramsci per ricevere tutte le indicazioni del caso.

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Al via il corso arbitri: oltre 20 aspiranti fischietti sui banchi della sezione Aia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento