rotate-mobile
Sport

Al Palasport Estra si è svolta la presentazione Ufficiale delle squadre SBA

Nella splendida cornice del Palasport Estra si è svolta la Presentazione Ufficiale delle formazioni della Scuola Basket Arezzo 2017/2018. A partire dai Pulcini del Minibasket Nova Verta fino all’Amen Serie C tutti i gruppi sono sfilati in...

Nella splendida cornice del Palasport Estra si è svolta la Presentazione Ufficiale delle formazioni della Scuola Basket Arezzo 2017/2018. A partire dai Pulcini del Minibasket Nova Verta fino all’Amen Serie C tutti i gruppi sono sfilati in occasione di uno degli appuntamenti fissi della Scuola Basket Arezzo, i primi a scendere sul parquet sono stati i più piccoli del Settore Minibasket sponsorizzazione Nova Verta, le formazioni Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti hanno creato una macchia festante di colore.

A seguire è stata la volta dell’Under 13, dell’Under 14 Elite e del Basket Femminile che si stanno preparando per l’inizio dei campionati previsto per la fine del mese di Ottobre. In rapida successione è stata poi la volta della DuniaPack Under 15 Eccellenza che in questo fine settimana esordirà in campionato a Livorno sponda Don Bosco, la Rosini Impianti Under 16 Regionale, la Chimet Under 16 Eccellenza, la Tecnoil Under 18 Regionale e la Rosini Impianti Under 18 Eccellenza, quest’ultima formazione è la prima nella storia cestistica della Scuola Basket Arezzo a partecipare a questo campionato dove avranno la possibilità di confrontarsi con i migliori prospetti giovanili italiani.

Ultime formazioni ad essere presentate le due formazioni senior dell’Amen Scuola Basket Arezzo, quella partecipante al Campionato di Promozione e la Serie C Silver, con i giocatori festeggiati da tutti i ragazzi del Minibasket. Una giornata di festa preludio all’inizio della stagione agonistica che vede la Scuola Basket Arezzo protagonista su più fronti e dove gli amaranto cercheranno di ottenere i massimi risultati possibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palasport Estra si è svolta la presentazione Ufficiale delle squadre SBA

ArezzoNotizie è in caricamento