rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Al limite dello strapazzo", ecco la campagna abbonamenti dell'US Arezzo. Capuano: "Voglio 4000 abbonati"

La corsa di Capuano verso la Curva Minghelli "al limite dello strapazzo". Questo lo slogan scelto dall'Arezzo, grazie ad un sondaggio che ha coinvolto i tifosi amaranto, per pubblicizzare la propria campagna abbonamenti. Non sarà obbligatorio...

La corsa di Capuano verso la Curva Minghelli "al limite dello strapazzo". Questo lo slogan scelto dall'Arezzo, grazie ad un sondaggio che ha coinvolto i tifosi amaranto, per pubblicizzare la propria campagna abbonamenti.

Non sarà obbligatorio sottoscrivere la Supporters card, al tempo stesso però cambierà la disposizione in alcuni settori dello stadio con Ezio Capuano che sogna di poter toccare quota 4000 abbonamenti come ha confessato in conferenza stampa. Niente Tessera del tifoso o Supportrs card. "Chi vorrà sottoscrivere l'abbonamento non dovrà per forza sottoscrivere la Tessera del tifoso o la Supporters card - spiegano dagli uffici di Viale Gramsci. Ovviamente chi non è in possesso della Tessera non potrà però prendere parte alle partite in trasferta che prevedono l'accesso allo stadio solo dei possessori".

I prezzi e la formula "Campionato & Coppa Italia". La società ha deciso di comprendere nei tagliandi stagionali anche gli ingressi per i match di Coppa Italia di Lega Pro ai quali l'Arezzo prenderà parte da novembre. Una formula che privilegia l'acquisto dell'abbonamento sui tagliandi singoli visto che il prezzo per l'ingresso stagionale in Curva è di 90 euro a fronte del costo di 12 euro per il biglietto singolo (10 euro con prevendita). I prezzi per gli altri settori prevedono inoltre 200 euro per la tribuna laterale (22 euro il biglietto singolo), 300 euro per la tribuna centrale, 400 euro la tribuna centralissima (45 euro il biglietto singolo) fino ai 1000 euro per uno dei 96 posti in tribuna Vip che prevedono la personalizzazione della poltroncina, accesso al servizio catering, parcheggio nella zona adiacente lo stadio e la possibilità di incontrare staff tecnico, squadra e dirigenza prima del match.

E' previsto uno sconto del 10% per tutti i soci del comitato Orgoglio Amaranto in regola con il tesseramento, per studenti, disoccupati, donne, pensionati invalidi e under 14.

Lunedì 10 agosto partono le prelazioni. Spazio ai vecchi abbonati che lunedì e martedì prossimo potranno recarsi nella sede di Viale Gramsci per poter esercitare il diritto di prelazione e mantenere il posto a loro assegnato nella precedente stagione. Da mercoledì 12 agosto la campagna abbonamenti prenderà ufficialmente il via per tutti coloro che vorranno sottoscrivere i tagliandi stagionali.

Curva. Intero 90 euro, studenti/disoccupati 80 euro, donne/pensionati/invalidi 70 euro, under 14 50euro.

Tribuna laterale.Intero 200 euro, studenti/disoccupati 170 euro, donne/pensionati/invalidi 150 euro, under 14 130euro.

Tribuna Centrale. Intero 300 euro, studenti/disoccupati 250 euro, donne/pensionati/invalidi 230 euro, under 14 150euro.

Centralissima. Intero 400 euro, studenti/disoccupati 360 euro, donne/pensionati/invalidi 330 euro, under 14 250euro.

Tribuna VIP. Intero 1000 euro.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

"Al limite dello strapazzo", ecco la campagna abbonamenti dell'US Arezzo. Capuano: "Voglio 4000 abbonati"

ArezzoNotizie è in caricamento