rotate-mobile
Sport

AIAC, Franco Galantini resta presidente. Il nuovo consiglio direttivo

L'Associazione Italiana Allenatori di calcio ha confermato Franco Galantini alla presidenza della sezione aretina. Galantini prosegue la sua avventura al vertice dell'AIAC aretina aggiungendo così un ulteriore quadriennio alla propria carriera...

L'Associazione Italiana Allenatori di calcio ha confermato Franco Galantini alla presidenza della sezione aretina.

Galantini prosegue la sua avventura al vertice dell'AIAC aretina aggiungendo così un ulteriore quadriennio alla propria carriera di presidente della sezione. Un'avventura per Galantini iniziata quasi 50 anni fa.

Insieme a Franco Galantini, da sempre impegnato in giro per l'Italia nel visionare calciatori per l'Udinese della famiglia Pozzo, anche l'ex amaranto e oggi allenatore Pierfrancesco Battistini.

Nel consiglio dell'AIAC aretina è stato confermato anche Luciano Ravenni e Daniele Donati, allenatore della formazione della Juniores della Castelnuovese.

Non mancano le new entry. Ecco infatti tra i volti nuovi Marco Bernacchia, nella passata stagione alla guida della Bucinese in Eccellenza, Roberto Fani allenatore della Sinalunghese e Tommaso Nardin allenatore della formazione Giovanissimi Regionali del Santa Firmina. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AIAC, Franco Galantini resta presidente. Il nuovo consiglio direttivo

ArezzoNotizie è in caricamento