rotate-mobile
Sport

ACF Arezzo, domenica prende il via il campionato

Dopo due gare e due vittorie in Coppa Toscana, l'Arezzo calcio femminile si prepara al debutto in campionato, previsto per Domenica 11 Ottobre su campo della Vigor Rignano. Cammini pressoché identici per le due compagini, entrambe inserite nel...

Dopo due gare e due vittorie in Coppa Toscana, l'Arezzo calcio femminile si prepara al debutto in campionato, previsto per Domenica 11 Ottobre su campo della Vigor Rignano.

Cammini pressoché identici per le due compagini, entrambe inserite nel girone C di coppa Toscana, ed entrambe vittoriose contro il San Miniato ed il Sancat; 10 i gol realizzate da capitan Lucarini e compagne, al cospetto dei 4 subiti, mentre lo score della Vigor racconta di 6 reti fatte e 2 incassate.

In casa Arezzo mister Acquisti dovrà fare i conti con le assenze di Nappini ed Antonelli, mentre saranno da valutare le condizioni fisiche di Renzoni, uscita malconcia dalla gara di Domenica scorsa contro il Sancat.

Probabile l'impiego in difesa dal primo minuto di Chiodi, assente in Coppa, con Zeghini pronta a farle spazio, e di Mattiacci in attacco accanto a capitan Lucarini.

“Ci attende una gara davvero difficile – ha dichiarato il tecnico aretino Paolo Acquisti - sia per il valore del nostro avversario e sia per le tensioni tipiche di un qualunque debutto. In settimana abbiamo lavorato bene, e le ragazze si sono impegnate al massimo, dando prova di grande professionalità ed attaccamento alla maglia. Sono certo che usciremo a testa alta, ma ribadisco che sarà una gara in cui per fare risultato dovremo dare il massimo per tutti i 90 minuti di gara. Vogliamo fare un campionato importante e per raggiungere l’obiettivo dobbiamo partire con il piede giusto.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ACF Arezzo, domenica prende il via il campionato

ArezzoNotizie è in caricamento