rotate-mobile
Sport

Abbonamenti Arezzo: rinnovi a quota 100. Prezzi, prelazioni e tessera del tifoso

E' iniziato oggi il diritto di prelazione per i vecchi abbonati dell'Unione Sportiva Arezzo. La società amaranto ha prorogato al 17 agosto il termine ultimo per il rinnovo dei tagliandi stagionali per le partite interne. Sono stati circa un...

E' iniziato oggi il diritto di prelazione per i vecchi abbonati dell'Unione Sportiva Arezzo. La società amaranto ha prorogato al 17 agosto il termine ultimo per il rinnovo dei tagliandi stagionali per le partite interne.

Sono stati circa un centinaio gli abbonati che hanno scelto di rinnovare la propria "fiducia" alla formazione di Ezio Capuano.

Per rinnovare l'abbonamento come detto c'è tempo fino al 17 agosto e per farlo sarà necessario recarsi presso gli uffici di Viale Gramsci portando con sé la Supporter Card e possibilmente il vecchio abbonamento.

Supporter Card obbligatoria. Rispetto a quanto comunicato in un primo momento dalla società, chi sottoscriverà o rinnoverà l'abbonamento dovrà essere in possesso o sottoscrivere la Support Card. La Lega Pro non farà alcuna deroga.

Potrebbe essere questo un freno soprattutto per quanto riguarda alcuni gruppi della Curva Sud che già nella passata stagione non si abbonarono perchè contrari alla tessera, tuttavia in questo ore c'è da registrare un particolare interesse per la tribuna VIP.

Stando a quanto affermato dalla società amaranto nonostante il prezzo (1000 euro) l'idea di una poltroncina personalizzata, parcheggio, area catering e la possibilità di incontrare dirigenti e allenatore prima del calcio d'inizio non avrebbe scoraggiato alcuni tifosi aretini che avrebbero chiesto informazioni al riguardo.

Prezzi campagna abbonamenti 2015/2016

Curva. Intero 90 euro, studenti/disoccupati 80 euro, donne/pensionati/invalidi 70 euro, under 14 50euro.

Tribuna laterale.Intero 200 euro, studenti/disoccupati 170 euro, donne/pensionati/invalidi 150 euro, under 14 130euro.

Tribuna Centrale. Intero 300 euro, studenti/disoccupati 250 euro, donne/pensionati/invalidi 230 euro, under 14 150euro.

Centralissima. Intero 400 euro, studenti/disoccupati 360 euro, donne/pensionati/invalidi 330 euro, under 14 250euro.

Tribuna VIP. Intero 1000 euro.

Gli uffici della società amaranto in Viale Gramsci sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti Arezzo: rinnovi a quota 100. Prezzi, prelazioni e tessera del tifoso

ArezzoNotizie è in caricamento