rotate-mobile
Sport

A Strada Babbo Natale arriva di corsa: al via la prima Santa Klaus Running

A Strada in Casentino quest’anno Babbo Natale arriva di corsa. E’ la prima edizione di questa manifestazione podistica promossa dal comune di Castel San Niccolò e in calendario per domenica 11 dicembre. La manifestazione si articolerà su 2...

A Strada in Casentino quest’anno Babbo Natale arriva di corsa. E’ la prima edizione di questa manifestazione podistica promossa dal comune di Castel San Niccolò e in calendario per domenica 11 dicembre. La manifestazione si articolerà su 2 percorsi: alle ore 10 via alla “Santa Klaus Running Km 10”, dopo pochi minuti partenza anche della versione short, la “Santa Klaus Running Km 5”.

Si punta soprattutto a far diventare questa giornata una festa dello sport, delle famiglie e dei giovani, ma anche dei colori di Babbo Natale. Tutti i partecipanti, dovranno infatti indossare qualcosa di rosso. All’atto dell’iscrizione riceveranno un berrettino rosso e una mantellina rossa. La gara partirà da Piazza Matteotti e si concluderà in Piazza Piave. Il percorso di 5 km, per ragazzi e genitori è quasi esclusivamente all’interno del centro cittadino ed è percorribile anche con il passeggino, dunque è una corsa sì ma proprio per tutti. Le iscrizioni si effettueranno il giorno della gara negli stand nei pressi della partenza, ma anche il giorno precedente presso il Comune di Castel San Niccolò dalle ore 9 alle ore 13, o anche tramite la pagina Facebook del Comune di Castel San Niccolò indicando in modo chiaro e completo i dati richiesti e specificando il percorso scelto. Copia del modulo di iscrizione si può scaricare dal sito internet www.comune.castel-san-niccolo.ar.it/Saranno premiate le prime 2 scuole più numerose (minimo di 20 iscritti) con 1 buono per l’acquisto di materiale scolastico, oltre ai primi 3 che taglieranno il traguardo. Alle 12:30 le premiazioni concluderanno la giornata di festa sportiva prenatalizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Strada Babbo Natale arriva di corsa: al via la prima Santa Klaus Running

ArezzoNotizie è in caricamento