rotate-mobile
Sport

47 anni e non sentirli: Guidelli trascina l'UT Chimera nel recupero di campionato

Vittoria e primo posto in classifica. L'Union Team Chimera di Mirko Feira vola in campionato e non molla il nutrito gruppetto in testa alla graduatoria. Il ko nell'ultima giornata di campionato pare sia già acqua passata. Domenica infatti è...

Vittoria e primo posto in classifica. L'Union Team Chimera di Mirko Feira vola in campionato e non molla il nutrito gruppetto in testa alla graduatoria.

Il ko nell'ultima giornata di campionato pare sia già acqua passata. Domenica infatti è arrivato il primo ko contro l'ostica Ercolana Monterchiese. I ragazzi di Feira erano passati in vantaggio facendosi poi raggiungere e superare dagli ospiti.

Ieri, nel recupero di campionato, ecco il riscatto. La truppa di Mirko Feira ha espugnato il campo dell'Ottaviano Valdarnia con la firma del solito bomber Guidelli ormai sempre più evergreen del gol con i suoi 47 anni.

Per la cronaca la partita è terminata con il punteggio di 3-0 per gli ospiti con le reti di Nico Bizzarri, Davide Romanelli e appunto Giampiero Guidelli. Mirko Feira Mirko Feira Un avvio di campionato certamente positivo per la formazione aretina che non ha stravolto il progetto iniziato nella precedente stagione con Mirko Feira in panchina tanti giovani e un uomo di esperienza come Giampiero Guidelli che a dispetto dell'età in queste prime quattro giornate ha già messo lo zampino in tre reti della sua squadra.

Gol pesanti nei quali l'Union Team Chimera confida anche in vista del derby di domenica contro la Fortis Arezzo.

Articoli correlati:

Zona Dilettanti, puntata 4 VIDEO

La classifica

I marcatori Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

47 anni e non sentirli: Guidelli trascina l'UT Chimera nel recupero di campionato

ArezzoNotizie è in caricamento