rotate-mobile
Sport

Una 24 ore da favola al Tennis Club Castiglionese

La festa che si è consumata tra venerdì 21 e sabato 22 luglio, senza soluzione di continuità per oltre 24 ore, sarà ricordata come uno dei momenti più intensi degli ultimi anni per il Tennis Club Castiglionese, sia dal punto di vista sportivo che...

La festa che si è consumata tra venerdì 21 e sabato 22 luglio, senza soluzione di continuità per oltre 24 ore, sarà ricordata come uno dei momenti più intensi degli ultimi anni per il Tennis Club Castiglionese, sia dal punto di vista sportivo che di partecipazione.

Un evento preparato da mesi con il coinvolgimento di decine di soci riuniti da Marcello Ferruzzi nella “Commissione 24 ore”. Nulla è stato lasciato al caso ed il risultato è stato un successo sotto tutti i punti di vista: allestimento scenico di alto livello grazie alla supervisione di Deborah, divertente il torneo di tennis per 24 ore, deliziose le 2 cene a buffet con tutto il gruppo cucina diretto da Cristina ed il supporto di Luciana e Francesco, spettacolare la serata danzante del venerdì sera e divertente quella del sabato sera, di livello il Cocktail Bar di Simone e Sofia, una presenza importante il fotografo Enrico Panichi che ha proiettato in tempo reale le oltre 1000 foto scattate e gestito il live su facebook della manifestazione. Il venerdì è stata la serata clou con oltre 220 persone a riempire il circolo fin dalle ore 19 e molti ospiti in più anche per il dopocena per non perdersi il Yellow Party ed i Super Disco Bros a menare le danze con musica anni ’70-‘80’90 fino a notte fonda. Da segnalare la presenza in massa degli amici del CT Arezzo con in testa il Presidente Luca Morelli. Importante, e che ci riempie di orgoglio, la presenza-aiuto di tutti i “nostri” ragazzi del Progetto Viva il Tennis che si sono prodigati per l’ottima riuscita della serata coordinati da Stefania Battaglini di Koiné.

Il sabato è stato tutto più tranquillo con “solo 120 persone” presenti alla serata: un vero spettacolo dal punto di vista culinario (sia per gli occhi che per il palato) ed un dopocena molto simpatico e coinvolgente grazie al Karaoke e Dj sets ’80-’90 ad opera del duo “Francioskio e il Bros”.

In mezzo 24 ore di tanto tennis con lo spirito ludico della festa e con oltre 130 partecipanti: il torneo è stato aperto dai 4 maestri del circolo e chiuso dal classico doppio composto dal Sindaco Mario Agnelli e l’ex presidente del Circolo Renato Poli a sfidare il Presidente Giuseppe Pianaccioli ed il consigliere con delega allo sport Sauro Bartolini.

Per il Tennis Club Castiglionese un bel momento di socializzazione, per il Consiglio Direttivo una soddisfazione unica ed una pagina indelebile da scrivere nella storia del Circolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una 24 ore da favola al Tennis Club Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento