rotate-mobile
social Centro Storico / Piazza Grande

Marco Tardelli e Myrta Merlino ad Arezzo per gustarsi l'atmosfera del Natale

L'ex allenatore amaranto e la compagna, giornalista di Mediaset, a pranzo in piazza Grande. Tra autografi e foto ricordo

In cinque a tavola, la vigilia di Natale, per gustarsi Arezzo in tranquillità. Marco Tardelli, campione del mondo con la Nazionale di calcio del 1982 nonché ex allenatore amaranto nella stagione 2004/05, e la compagna Myrta Merlino, giornalista da poco passata a Mediaset, hanno scelto piazza Grande per qualche ora di relax insieme ad alcuni amici. In moltissimi li hanno avvistati mentre erano seduti al ristorante Logge Vasari e loro non si sono sottratti alle immancabili richieste di fotografie e autografi. 

Tardelli, oggi commentatore televisivo, aveva già avuto modo di conoscere la città una ventina d'anni addietro, quando per un breve periodo sostituì Pasquale Marino sulla panchina della squadra che aveva appena riconquistato la serie B e lottava per la salvezza. Un'esperienza non troppo fortunata dal punto di vista calcistico, visto che poi Marino si riprese il posto, ma molto fertile in quanto a rapporti umani.

Merlino invece, che dopo tanti anni a La7 ha preso la conduzione di "Pomeriggio Cinque", poco meno di due anni fa aveva presentato il suo ultimo libro al Circolo Artistico in un evento organizzato dalla libreria Feltrinelli e affidato alla conduzione di Andrea Scanzi e Sara Lucaroni. In quell'occasione collaborò l'azienda Prodigio Divino dell'imprenditore Bruno Tommassini, che con Tardelli e Merlino vanta un'amicizia di lunga data e che l'altro giorno, non a caso, era seduto di fianco a loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Tardelli e Myrta Merlino ad Arezzo per gustarsi l'atmosfera del Natale

ArezzoNotizie è in caricamento