← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"UciCinemas Arezzo, prezzi altissimi e poltrone sporche"

Viale Filippo Turati, 2 · Arezzo

E' una vergogna non solo per il cinema Uci Cinemas Arezzo, ma anche per tutta la città. Andare a trascorrere un sabato sera in compagnia di famiglia, amici, fidanzate, e ritrovarsi a sedere in poltrone in questo stato: sporche, usurate da aver paura, senza contare gli schermi pieni di macchie. E considerando anche il prezzo del biglietto 10,30€.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Si sono passati undici giorni ma non e' l'ora di togliere questi due articoli dalla dalla home page magari cercando qualche altro DEGRADO URBANO visto che ce ne sono in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Per correttezza questa la risposta di pochi minuti fa del servizio clienti dopo la mia segnalazione: Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto e la ringraziamo per la segnalazione che abbiamo trasmesso al direttore del cinema e all'area manager di riferimento. La informiamo che i cinema sono oggetto di rinnovamento ciclico e già da un paio d'anni sono in corso opere di cambio poltrone e moquette in diverse strutture del circuito UCI Cinemas. Anche per quest'anno sono previsti interventi di sostituzione di intere sale, ma non è possibile intervenire contemporaneamente su tutte le strutture. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    "Il marciapiede del San Donato in condizioni pietose"

  • Segnalazioni

    Rifiuti ingombranti in via Bologna ad Arezzo

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento