← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Decine di bottiglie di plastica abbandonate nel campo da calcio di Molinelli

Redazione

Via delle Conserve · Arezzo

Eppure il bidone del multimateriale dove depositare la plastica è proprio accanto alla rete del campo. Nemmeno questo ha fatto sorgere il dubbio, a chi ha recentemente utilizzato il campo da calcio comunale di Molinelli, che, forse, non era il caso di lasciarlo in quelle condizioni. Ad ogni lato bottiglie di plastica vuote e lasciate per terra. Acqua, integratori, bibite, accompagnate da fazzoletti di carta e sacchetti di patatine.

Il campo che si trova lungo via delle Conserve e che confina dall'altro lato con la zona delle casse di espansione, è di proprietà comunale, è di libero accesso, tanto che non c'è nemmeno un cancello da aprire ed è abbastanza frequantato sia da gente della zona che da chi arriva da altri quartieri.

Chi ci ha inviato la segnalazione, ha anche provveduto a raccogliere tutto in una busta e a smistare poi i rifiuti nei cassonetti della differenziata che sono proprio fuori dalla recinzione del campo.

Questo campo è un piccolo bene comune e come tale deve essere rispettato, per la tutela dell'ambiente e di tutti coloro che lo frequentano.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento