← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Ben due frigoriferi nell'immondizia, aiutateci non ne possiamo più". Il grido di allarme di una lettrice

Redazione

Via Claudio Monteverdi · San Leo

"Buonasera. Segnalo una situazione incresciosa da anni che va avanti". Così una lettrice ci racconta cosa sta succedendo da tempo - e proprio stasera c'è stato un altro episodio - nell'isola ecologica di via Claudio Monteverdi, a San Leo. "È una tragedia giorno e notte gente che scarica qualsiasi cosa, mobili, passeggini televisioni di tutto è sempre tutto sporco e i bidoni stracolmi e non vi dico in estate la puzza che c’è...."

"Abbiamo fatto segnalazioni su segnalazioni sia al Comune che a Sei Toscana, ma nessuno prende provvedimenti. I bidoni sotto casa sono sempre strapieni ed è un continuo passaggio di macchine e furgoni che scaricano di tutto e di più potete vedere da soli dalla foto scattata 5 minuti fa: 2 enormi frigoriferi abbandonati. La cosa peggiore è che nessuno fa nulla,  nessuno controlla... Il Comune dice se ne deve occupare Sei Toscana ma Sei Toscana se ne frega perché è più di un anno che mandiamo reclami e segnalazioni e non hanno fatto assolutamente nulla. Vi prego aiutateci siamo disperati".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ma almeno la spesa l avevano lasciata?

  • date "foco" prima che la situazione si incancrenisca e che come vicini ci si trovi assieme a ratti, talponi e toponi giganti… date "focoooo"!

Segnalazioni popolari

  • Grosso buco nella rete del parco Pertini: ci passa una persona

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento