"Autobus infernali", Autolinee Toscane replica: "Servizio invariato"
Da un lato i pendolari, che con una segnalazione hanno parlato di "Autobus infernali" e orari variati senza preavviso. Dall'altro la risposta di Autolinee Toscane che afferma che "l'orario estivo è rimasto invariato". La segnalazione è giunta in redazione nei giorni scorsi: ecco la risposta dell'azienda.
"Ecco gli orari della linea LS5 Bettolle-Arezzo in vigore dell'11 giugno scorso con l'orario estivo, che non ha previsto riduzioni di collegamenti come descritto nella lettera da voi pubblicata. Come si vede dal dettaglio, consultabile dal nostro sito web (qui https://www.at-bus.it/it/linee-e-orari/arezzo-extraurbano-ls5) e tramite la nostra App gratuita “at bus” le soluzioni di viaggio sono numerose, sia nei gironi feriali che nei festivi. La comunicazione, oltre che attraverso i nostri canali digitali, è avvenuta come da prassi proprio in coincidenza del cambio orario, tra invernale ed estivo, anche attraverso gli organi di informazione del territorio.
E’ sufficiente consultare il dettaglio degli orari per individuare soluzioni di viaggio ben distribuite lungo intero arco della giornata.
Quindi desideriamo precisare che il servizio è rimasto invariato rispetto allo scorso anno.
Siamo comunque disponibili ad ascoltare le segnalazioni dell'utente, precisando inoltre che garantiamo risposte a tutte le richieste e reclami che riceviamo tramite i nostri canali di contatto con l'utenza, che possono essere raggiunti tramite questa pagina dedicata del nostro sito: https://www.at-bus.it/it/parla-con-at".