Palestre ad Arezzo, corsi e opportunità per tornare in forma dopo il Natale

Offerte e abbonamenti a prezzi scontati per tornare in forma. Così il mese di gennaio delle palestre aretine

Come possiamo tornare in forma dopo i pranzi e le cene che hanno segnato il mese di dicembre? Oltre ovviamente a prestare attenzione ai cibi e alle calorie, tanti sono gli aretini che colti dai rimorsi decidono di iscriversi in palestra e le opportunità non mancano. Basta chiedere aiuto ad un qualsiasi motore di ricerca ed ecco le prime strutture che saltano agli occhi. Serve comunque forza di volontà per ritagliarsi uno spazio di tempo da dedicare al nostro benessere e non scoraggiardi perchè gli effetti non sono certo immediati.

Palestra Salus

Si trova davanti al parcheggio Eden ed è sicuramente tra le più longeve e conosciute ad Arezzo. Sulla pagina Facebook è possibile trovare informazioni e contatti, e notizie riguardo orari e abbonamenti come quello pubblicizzato proprio in questi giorni.

Gold Star Gym

Tra le novità nel panorama si trova in via Gobetti, nella zona industriale di Via Calamandrei e anche i titolari di questa struttura, esattamente come le altre in città, si sono attivati per coinvolgere nuovi utenti come mostra il programma del mese di gennaio.

New Gym

In viale Grasmci, a due passi dallo stadio Comunale. Aperta tutti i giorni, presenta un ampio programma di attività fitness con esercizi di gruppo ed individuali con sale attrezzate.

Space Centro Fitness

In zona Pratacci è sicuramente tra le palestre più conosciute dagli aretini, a disposizione per tutte le esigenze e vari tipi di attività motoria per tornare in forma. D'altronde come recita lo slogan per il mese di gennaio "la pacchia è finita!".

Four Fitness

'I buoni propositi' partono da qui spiegano i titolari che propongono abbonamenti scontati in base al periodo in cui gli utenti decideranno di iscriversi alla palestra situata all'interno della multisala in Via Turati.

Palestra Life

Una sala che è definita dai titolari come il cuore del fitness. Si trova in Via Calamandrei e dal 1987 è una struttura dedicata all'allenamento degli sportivi e al benessere di tutti coloro che praticano attività motoria ad ogni livello.

Palestra Power House Gym

Mattina, pomeriggio e sera. Ecco la struttura in via Puccini, alle porte di Arezzo, situata in zona Pratacci con area fitness, corsi, sala pesi e molto altro ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Coronavirus, numeri telefonici presi d'assalto. Rossi: "Negli ospedali percorsi dedicati". L'appello ai cittadini

  • Coronavirus, Arezzo fa prevenzione. Dal Ministero: "Isolamento obbligatorio in caso di contatto con infetti"

  • Sfida "spaccatesta": genitori in allarme. Il violento gioco di moda sui social

  • Le dieci regole d’oro contro il Coronavirus: il decalogo delle farmacie aretine

  • Coronavirus, sospese gite scolastiche e uscite d'istruzione

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento