rotate-mobile
social

Un ex amaranto nella casa del Grande Fratello

Ad Arezzo arrivo nell'estate del 2019 per poi salutare al termine del ritiro e tornare la stagione successiva. Adesso è nella casa più spiata d'Italia

'Mi chiamo Andrea ho 24 anni e sono un modello'. Inizia così la presentazione di Andrea Maestrelli che da ieri sera è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Un nome che non è passato inosservato ai (tanti) tifosi laziali e a qualche tifoso amaranto. Già perchè Andrea Maestrelli è il nipote di Tommaso, tecnico della Lazio che vinse lo scudetto nel campionato 1973-1974.  Ma Andrea è anche il nipote di un campione del mondo come Marco Materazzi, lo zio Marco come lui stesso ha ammesso nel corso della presentazione andata in onda su Canale 5.

Andrea, classe 1998, ad Arezzo arrivò nell'estate del 2019. Fece parte della squadra che andò in ritiro agli ordini di Daniele Di Donato a Bagni di Romagna. Due mesi di allenamento con il Cavallino e poi il passaggio, dopo essere arrivato dal Bisceglie al Monopoli quindi il ritorno a fine stagione in amaranto per lui che aveva un vincolo pluriennale con il club di viale Gramsci. Non trovando spazio il Cavallino intavolò varie trattative tra cui quella con il Livorno che non si concretizzò per i problemi ecnomici del lcub labronico. Il rientro ad Arezzo, lo svincolo quindi la firma con Lucchese e Potenza fino alla nuova avventura come modella e adesso nella casa più spiata d'Italia.
Arezzo_ritiro2019_Maestrelli2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ex amaranto nella casa del Grande Fratello

ArezzoNotizie è in caricamento