rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Tatuaggi a gogo...

Negli ultimi anni la moda dei tatuaggi tra i calciatori ha raggiunto un picco di popolarità difficilmente superabile. Un tempo riservati a marinai e galeotti, i tatuaggi sono diventati una moda, tanto che oggi è difficile incontrare qualcuno sotto...

Negli ultimi anni la moda dei tatuaggi tra i calciatori ha raggiunto un picco di popolarità difficilmente superabile. Un tempo riservati a marinai e galeotti, i tatuaggi sono diventati una moda, tanto che oggi è difficile incontrare qualcuno sotto i quarant'anni che non ne abbia nemmeno uno in una qualsiasi parte del corpo, più o meno esposta. E la moda sta coinvolgendo tanto gli uomini quanto le donne.

Ieri, alla presentazione di Moscardelli alla stampa sportiva aretina, non ho potuto fare a meno di notare che le sue braccia sono completamente ricoperte da tatuaggi, il primo dei quali, vicino al polso sinistro, racconta di una casuale nascita in Belgio per un "Made in Italy" rivendicato, sottolineato.

Sarebbe divertente se si istituisse un premio per il miglior tatuaggio tra i calciatori della rosa amaranto, e poi si premiasse anche chi, contro ogni moda, non ne avesse nessuno...

Intanto al di là dei tatuaggi, Moscardelli ha dato l'impressione di essere una persona (ragazzo per un trentaseienne pare sforzato) semplice con le idee chiare in testa, pronto a sorbirsi il peso del ruolo che si trova a ricoprire, che al di là del campo, dove giostrerà in attacco, sarà quello di uomo immagine e leader della squadra. Ci vorrà un po' di pazienza prima di vederlo al meglio della condizione, perché la sua struttura fisica è di quelle lente a carburare, ma c'è da scommettere che arriverà cotto a puntino al momento giusto.

In bocca al lupo e Forza Arezzo!

Si parla di

Tatuaggi a gogo...

ArezzoNotizie è in caricamento