A Siena i turisti fotografano la sede del Monte dei Paschi…

Di solito i turisti che vistavano Siena fino a poco tempo fa dedicavano la loro attenzione alle eccellenze della città toscana, ma da qualche anno la curiosità nei confronti della sede centrale del Monte dei Paschi è salita alle stelle. Si osservi la foto qui sopra, scattata ieri, venerdì 5 gennaio. I visitatori sono intenti […]

Gianni Brunacci
Gianni Brunacci
Invia per email  |  Stampa  |   6 gennaio 2018 4:02  |  Pubblicato in Rubriche, Spigolando, Accade oggi




Di solito i turisti che vistavano Siena fino a poco tempo fa dedicavano la loro attenzione alle eccellenze della città toscana, ma da qualche anno la curiosità nei confronti della sede centrale del Monte dei Paschi è salita alle stelle. Si osservi la foto qui sopra, scattata ieri, venerdì 5 gennaio. I visitatori sono intenti a fotografare la sede della storica banca senese caduta in disgrazia, mentre alcuni cittadini si lamentano di tanta attenzione.

Ad Arezzo questo non può più accadere, dal momento che le insegne dalla vecchia sede di Banca Etruria sono state tolte. Tiè (rivolto ai senesi)…

Tristezza assoluta.

 

 Gianni Brunacci 
Gianni Brunaccinato nel 1959 ad Arezzo, è scrittore, giornalista e fotografo. Dal 2006 collabora con varie testate televisive e giornalistiche, sia cartacee che online. Attualmente scrive e fotografa per Arezzo Notizie, l'Altrapagina e Top Life Magazine.
Altre dall'autore »