Preghierina al presidente dell’Arezzo

Per favore, gentile presidente Ferretti, potrebbe procedere alla scelta del nuovo allenatore della sua squadra? Se non altro per evitare ai miei poveri colleghi, quelli che devono riempire una pagina al giorno sull’Arezzo, di inventarsi nomi a caso. Ormai ne girano cinque o sei  e se si va avanti di questo passo chissà quanti diventeranno. E […]

Gianni Brunacci
Gianni Brunacci
Invia per email  |  Stampa  |   26 maggio 2016 7:45  |  Pubblicato in Rubriche, Spigolando, Scacciapensieri


Ferretti_Mauro2016_3

Per favore, gentile presidente Ferretti, potrebbe procedere alla scelta del nuovo allenatore della sua squadra? Se non altro per evitare ai miei poveri colleghi, quelli che devono riempire una pagina al giorno sull’Arezzo, di inventarsi nomi a caso. Ormai ne girano cinque o sei  e se si va avanti di questo passo chissà quanti diventeranno.

E poi si sa, il Direttore  Sportivo per fare una squadra da zero ha bisogno di consultarsi con un tecnico. Probabilmente siamo gli unici a non avere ancora un organico e nemmeno un allenatore.

la prego, lo faccia per noi sportivi aretini e se non altro per Fausto Sarrini e Francesca Muzzi…

 Gianni Brunacci 
Gianni Brunaccinato nel 1959 ad Arezzo, è scrittore, giornalista e fotografo. Dal 2006 collabora con varie testate televisive e giornalistiche, sia cartacee che online. Attualmente scrive e fotografa per Arezzo Notizie, l'Altrapagina e Top Life Magazine.
Altre dall'autore »