rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo trionfa a Pontedera e mette paura all'Alessandria

Otto punti di distacco sono molti, ma l'Arezzo del dopo pausa (e campagna acquisti) di gennaio sembra davvero un carrarmato implacabile. Messi da parte gli errori da polli della prima frazione del campionato e trovata la quadratura del cerchio (e...

Otto punti di distacco sono molti, ma l'Arezzo del dopo pausa (e campagna acquisti) di gennaio sembra davvero un carrarmato implacabile. Messi da parte gli errori da polli della prima frazione del campionato e trovata la quadratura del cerchio (e della rosa) dal punto di vista tattico, il gruppo a disposizione di Sottili è davvero il più in forma, e in questo momento anche il più forte, del campionato di Lega Pro girone A.

Poco da dire sulla partita di Pontedera contro il Tuttocuoio, dove la sensazione è stata quella che si affrontassero due compagini di categorie diverse. Un tempo l'Arezzo avrebbe incontrato delle difficoltà ad affrontarla con la testa giusta, ma oggi no e il 3-0 parla chiaro.

Cinque vittorie di fila sono un bel marciare, sopratutto se tra queste c'è la trasferta di Siena in un momento in cui i bianconeri erano lanciati (da allora le hanno perse tutte!) e la partita interna con l'Alessandria.

Otto punti sono tanti, ma l'impressione è che l'Alessandria non sia più quella corazzata che è stata nel girone di andata e debba stare attenta a non fare passi falsi ulteriori, dopo le sconfitte di Livorno e Arezzo.

E ora avanti con la Lucchese al città di Arezzo, alle 20,30 di domenica prossima, per proseguire un cammino esaltante.

Forza ragazzi in amaranto, che il meglio deve ancora venire...

Le principali pagelle dell'Arezzo:

Moscardelli 8

Polidori 8

Bearzotti 8

Sottili 8

tutti gli altri 7

Si parla di

L'Arezzo trionfa a Pontedera e mette paura all'Alessandria

ArezzoNotizie è in caricamento