rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo sul mercato senza fretta

Dopo aver scelto l'allenatore (Bellucci), l'Arezzo si sta muovendo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Se non si verificheranno sorprese dell'ultima ora a breve verrà annunciato l'acquisto di Aniello Cutolo, un esterno d'attacco o...

Dopo aver scelto l'allenatore (Bellucci), l'Arezzo si sta muovendo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Se non si verificheranno sorprese dell'ultima ora a breve verrà annunciato l'acquisto di Aniello Cutolo, un esterno d'attacco o trequartista mancino da categoria superiore e di sicuro affidamento. Passò qualche mese ad Arezzo, in serie B, all'inizio della sua carriera. Ha 34 anni, non pochi, ma il piccolo napoletano cresciuto nelle giovanili della sua città (insieme a Floro Flores), è ancora in grado di fare la differenza in serie C.

In sostanza si tratta dell'elemento destinato a sostituire Arcidiacono, la principale delusione amaranto dello scorso campionato, il quale è stato dirottato all'Atletico Leonzio, formazione siciliana neopromossa.

Se l'affare si farà sarà certamente un importante passo avanti per la costruzione di una squadra più competitiva di quella dello scorso anno.

In uscita è segnalato anche uno tra De Feudis e Grossi, altri due elementi che complessivamente non hanno brillato durante lo scorso campionato, e al posto di chi se ne andrà, il DS Gemmi sta cercando un centrale di centrocampo coi fiocchi; un regista top per la categoria. Non resta che sperare che lo trovi.

Siamo solo all'inizio...

Forza Arezzo!

Nella Foto: Aniello Cutolo con la maglia del Padova

Si parla di

L'Arezzo sul mercato senza fretta

ArezzoNotizie è in caricamento