rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo senza società, ma forse non per molto

Mentre il Sindaco Ghinelli parla di piani A e B, ma anche di compenetrazione tra i due, il vicepresidente Riccioli sta lavorando sodo per portare ad Arezzo qualche imprenditore di livello che possa gestire la società amaranto per più anni e con un...

Mentre il Sindaco Ghinelli parla di piani A e B, ma anche di compenetrazione tra i due, il vicepresidente Riccioli sta lavorando sodo per portare ad Arezzo qualche imprenditore di livello che possa gestire la società amaranto per più anni e con un programma serio. Al momento ci sono contatti interessanti in corso, in particolare con un imprenditore di fuori Arezzo, ma meno di quanto si pensi. Naturalmente chi crede di poter subentrare a Ferretti, deve prima valutare le carte con attenzione e decidere in merito a un certo numero di situazioni. Tutto si chiuderà, in un senso o nell'altro, nel giro di pochi giorni, con la possibile firma di un impegno a rilevare nel giro di poco tempo le quote dell'Arezzo, di fatto oggi in mano appunto a Ferretti.

Speriamo in bene, e intanto domenica sera alle 20,30 allo stadio di Arezzo arriva la Viterbese, avversaria assolutamente da non sottovalutare.

Forza Arezzo!

Si parla di

L'Arezzo senza società, ma forse non per molto

ArezzoNotizie è in caricamento