rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo che giocherà a Como

E' una partita importante, quella di Como. Lo è diventata dopo che l'Arezzo ha inopinatamente "saltato" quella di Olbia. Lì la squadra di Sottili non c'è stata ed ha perso giustamente, ma se vorrà mantenere un distacco non abissale dal secondo...

E' una partita importante, quella di Como. Lo è diventata dopo che l'Arezzo ha inopinatamente "saltato" quella di Olbia. Lì la squadra di Sottili non c'è stata ed ha perso giustamente, ma se vorrà mantenere un distacco non abissale dal secondo posto, almeno fino alla pausa mercato di gennaio, dovrà cercare di realizzare un bel bottino sia a Como che in casa con la Carrarese.

Intanto a Como, dove tornerà a disposizione (anche se inizialmente in panchina) Yamga, l'Arezzo giocherà con un 4-3-2-1 (o 4-3-3 a seconda delle interpretazioni) che vedrà dietro Benassi, Luciani, Muscat, Solini e Sabatino (o Masciangelo); a centrocampo il solito trio composto da De Feudis, Corradi e Foglia; in avanti Grossi a destra con Bearzotti a sinistra e Polidori al centro.

Forza Arezzo!

Si parla di

L'Arezzo che giocherà a Como

ArezzoNotizie è in caricamento