L’Arezzo e Cenetti verso la pace

Oggi pomeriggio si terrà un incontro tra la società e Cenetti, calciatore escluso dalla rosa amaranto durante il ritiro di Bagno di Romagna (dopo una presunta lite con mister Dal Canto reo di utilizzarlo poco in vista di una cessione). Oggi si dovrebbe chiudere il periodo di quarantena e il calciatore da domani dovrebbe riprendere […]

Gianni Brunacci
Gianni Brunacci
Invia per email  |  Stampa  |   7 agosto 2018 9:44  |  Pubblicato in Rubriche, Spigolando, Accade oggi




Oggi pomeriggio si terrà un incontro tra la società e Cenetti, calciatore escluso dalla rosa amaranto durante il ritiro di Bagno di Romagna (dopo una presunta lite con mister Dal Canto reo di utilizzarlo poco in vista di una cessione).

Oggi si dovrebbe chiudere il periodo di quarantena e il calciatore da domani dovrebbe riprendere gli allenamenti con il gruppo amaranto (non prima di aver chiesto scusa a tutti per il comportamento inadeguato).

Sempre in attesa di essere ceduto, naturalmente, anche perché a centrocampo la rosa dell’Arezzo comprende un gran numero di calciatori di buona levatura.

 Gianni Brunacci 
Gianni Brunaccinato nel 1959 ad Arezzo, è scrittore, giornalista e fotografo. Dal 2006 collabora con varie testate televisive e giornalistiche, sia cartacee che online. Attualmente scrive e fotografa per Arezzo Notizie, l'Altrapagina e Top Life Magazine.
Altre dall'autore »