rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L'Arezzo batte il Livorno e questo doveva fare...

Con il Giana Erminio che aveva vinto nel pomeriggio, Livorno e Arezzo avevano ormai un solo punto di vantaggio sulla quinta in classifica. L'Arezzo aveva un solo risultato per distanziare Livorno, Giana e anche il Piacenza. La partita è stata...

Con il Giana Erminio che aveva vinto nel pomeriggio, Livorno e Arezzo avevano ormai un solo punto di vantaggio sulla quinta in classifica. L'Arezzo aveva un solo risultato per distanziare Livorno, Giana e anche il Piacenza.

La partita è stata molto bloccata, per via di scelte tattiche giuste da entrambe le parti, ma gli amaranto aretini hanno dalla loro Moscardelli, che oltre a tirare la carretta segna a ripetizione (e sono tredici), stavolta con un gol da fuoriclasse vero, uno di quelli che fanno innamorare i suoi fan.

Moscardelli ha saltato due avversari a centrocampo prima di guardare il portiere e tirare da trenta metri una sorta di pallonetto lungo (volontario, le immagini lo chiariscono bene) che ha scavalcato al sette l'incolpevole Mazzoni e si è insaccato proprio dove il portiere labronico non poteva arrivare.

Un gol speciale che in categoria solo Moscardelli può fare. Poi i compagni sono stati bravi, insieme a lui, a bloccare ogni possibile iniziativa livornese.

Il neo comunque c'è, ed è nella constatazione che se il Mosca non avesse tolto dal cilindro il coniglio sotto forma di gol spettacolare, si sarebbe potuto giocare per settimane senza che il risultato si sbloccasse.

Bene così, comunque, perché la partita andava solo vinta.

Arezzo terzo con tre punti di vantaggio sul Livorno e quattro sul Giana. davanti i punti di distanza dalla Cremonese sono rimasti sei, ma guai ad arrendersi.

Le pagelle più significative:

Moscardelli 9 - (segna semper lu', dicevano a Milano di Inzaghi senior...). Diesel inesauribile e di classe superiore.

Polidori 5- dispiace, ma da alcune partite il bomber ex Rimini gioca in tono minore... non si può avere tutto.

Difesa 7 - stavolta sono stati tutti bravi dietro, a differenza che nelle ultime uscite. Bravissimo Borra (ah, se avesse giocato sempre lui...)

Forza Arezzo!

Si parla di

L'Arezzo batte il Livorno e questo doveva fare...

ArezzoNotizie è in caricamento