rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

La Banca Nuova come la Vecchia?

E meno male che è la "nuova", quella "buona" che si vuol vendere sul mercato. Per salvarla si è speso ben più di un miliardo e ora chi ce li ha messi, quesi soldi, li vorrebbe recuperare dalla vendita, ma il mercato non propone niente di meglio di...

E meno male che è la "nuova", quella "buona" che si vuol vendere sul mercato. Per salvarla si è speso ben più di un miliardo e ora chi ce li ha messi, quesi soldi, li vorrebbe recuperare dalla vendita, ma il mercato non propone niente di meglio di un quarto di quegli euroni.

Pare che Banca Popolare dell'Emilia Romagna sia disponibile a sborsare qualche centinaio di migliaia di euro per l'acquisizione, ma nonostante che l'offerta sia ritenuta scarsisssima e inaccettabile in via Calamandrei, la sola voce del possibile e ancora lontano acquisto fa scendere il titolo della banca emiliano romagnola più di ogni altro alla borsa milanese, e questo in una giornata negativa di suo.

Sarà una coincidenza? No.

Si dice che il bilancio non sia ancora del tutto pulito (!) e che il numero dei dipendenti faccia paura. Insomma, la banca nuova è appetibile più o meno quanto la vecchia.

tristezza, profonda tristezza.

Si parla di

La Banca Nuova come la Vecchia?

ArezzoNotizie è in caricamento