Indovinello RISOLTO della testa barbuta

Il territorio toscano offre molto per quanto riguarda luoghi affascinanti carichi di storia. Questa volta siamo non lontani dal confine tra le province di Arezzo e Siena, in un luogo appartato e bello dove sorge una chiesa che conserva parti importanti della sua versione originale. Una di queste è quella ritratta nella foto qui sopra. […]

Gianni Brunacci
Gianni Brunacci
Invia per email  |  Stampa  |   13 febbraio 2017 8:53  |  Pubblicato in Rubriche, Spigolando, Indovinelli




Il territorio toscano offre molto per quanto riguarda luoghi affascinanti carichi di storia. Questa volta siamo non lontani dal confine tra le province di Arezzo e Siena, in un luogo appartato e bello dove sorge una chiesa che conserva parti importanti della sua versione originale. Una di queste è quella ritratta nella foto qui sopra. Qualche lettore che non si limita a conoscere le strade principali, ma sa percorrere anche quelle secondarie, mi sa dire dove ci troviamo esattamente?

 Gianni Brunacci 
Gianni Brunaccinato nel 1959 ad Arezzo, è scrittore, giornalista e fotografo. Dal 2006 collabora con varie testate televisive e giornalistiche, sia cartacee che online. Attualmente scrive e fotografa per Arezzo Notizie, l'Altrapagina e Top Life Magazine.
Altre dall'autore »