RISOLTO Indovinello con AIUTINO della chiesetta di campagna

Lo so, la foto è brutta e la chiesa è ripresa senza facciata, ma siccome devo fare in modo che non sia rintracciabile come immagine sui motori di ricerca di internet, devo anche per forza essere cattivo. Stavolta si tratta di una chiesetta di campagna molto antica, collocata in un piccolissimo borgo annesso a una […]

Gianni Brunacci
Gianni Brunacci
Invia per email  |  Stampa  |   20 marzo 2017 2:11  |  Pubblicato in Rubriche, Spigolando, Indovinelli




Lo so, la foto è brutta e la chiesa è ripresa senza facciata, ma siccome devo fare in modo che non sia rintracciabile come immagine sui motori di ricerca di internet, devo anche per forza essere cattivo. Stavolta si tratta di una chiesetta di campagna molto antica, collocata in un piccolissimo borgo annesso a una ex fattoria della provincia di Arezzo collocata a est della città, nei pressi del Sovara. Di quale chiesa/luogo si tratta?

 Gianni Brunacci 
Gianni Brunaccinato nel 1959 ad Arezzo, è scrittore, giornalista e fotografo. Dal 2006 collabora con varie testate televisive e giornalistiche, sia cartacee che online. Attualmente scrive e fotografa per Arezzo Notizie, l'Altrapagina e Top Life Magazine.
Altre dall'autore »