Il titolo del giorno…

nelle pagine interne di un noto quotidiano che mi perdonerà per tanta sfrontatezza, ieri si leggeva il seguente titolo a quattro colonne: Trasferimento della Madonna a Perugia. Incontro in vista con i vertici della curia Non ho potuto fare a meno di immaginare l’incontro tra la Madonna e il mai dimenticato Gualtiero Bassetti (Cardinale e […]

Gianni Brunacci
Gianni Brunacci
Invia per email  |  Stampa  |   10 marzo 2016 8:23  |  Pubblicato in Rubriche, Spigolando, Scacciapensieri


Musei-gratis-a-Perugia-e-in-Umbria-con-domenicalmuseo

nelle pagine interne di un noto quotidiano che mi perdonerà per tanta sfrontatezza, ieri si leggeva il seguente titolo a quattro colonne:

Trasferimento della Madonna a Perugia. Incontro in vista con i vertici della curia

Non ho potuto fare a meno di immaginare l’incontro tra la Madonna e il mai dimenticato Gualtiero Bassetti (Cardinale e vescovo di Perugia)…

Il riferimento dell’articolo era in realtà alla Madonna di Donatello che si trova a Citerna (in San Francesco) e che consiglio di ammirare, prima che vada a Perugia (forse per quattro mesi, in occasione di una mostra)…

 Gianni Brunacci 
Gianni Brunaccinato nel 1959 ad Arezzo, è scrittore, giornalista e fotografo. Dal 2006 collabora con varie testate televisive e giornalistiche, sia cartacee che online. Attualmente scrive e fotografa per Arezzo Notizie, l'Altrapagina e Top Life Magazine.
Altre dall'autore »