rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Ermanno Pieroni si è esposto e l'Arezzo vede la luce in fondo al tunnel

Bisogna essere cauti, perché i bastoni tra le ruote del cammino dell'Arezzo, messi lì dalla NEOS (in proprio o per conto d'altri), non finiscono mai. Ma se data la situazione di sostanziale bancarotta della società, il collegio si pronuncerà per...

Bisogna essere cauti, perché i bastoni tra le ruote del cammino dell'Arezzo, messi lì dalla NEOS (in proprio o per conto d'altri), non finiscono mai. Ma se data la situazione di sostanziale bancarotta della società, il collegio si pronuncerà per il fallimento e l'esercizio provvisorio (sostenuto dalle aziende che rappresenta Pieroni e dagli sponsor aretini), Gatto e suoi acquirenti teorici spariranno all'orizzonte e l'Arezzo avrà un futuro.

Perché dalle parole di Pieroni (che non è uno che parla a vanvera, anzi) si evince che è più o meno tutto pronto per salvare l'Arezzo e darle un futuro non soltanto immediato.

A questo punto non ci resta che attendere la sentenza del tribunale con una maggiore serenità rispetto all'immediato passato (l'eventuale trasferimento di quote che si dovesse verificare tra NEOS e chissà chi, potrebbe avere ben poco peso).

Si parla di

Ermanno Pieroni si è esposto e l'Arezzo vede la luce in fondo al tunnel

ArezzoNotizie è in caricamento