Cutolo è un calciatore dell’Arezzo

L’Arezzo fa sul serio sul mercato e dopo un paio di giovani di valore oggi è il giorno dell’annuncio di Aniello Cutolo. Ex amaranto, ma sopratutto frequentatore assiduo dei campi di serie B fino allo scorso anno, ha 34 anni e un fisico alla Cassano. Anche il ruolo è del tutto simile a quello del […]

Gianni Brunacci
Gianni Brunacci
Invia per email  |  Stampa  |   12 luglio 2017 22:19  |  Pubblicato in Rubriche, Interventi d'autore, Punto G.




L’Arezzo fa sul serio sul mercato e dopo un paio di giovani di valore oggi è il giorno dell’annuncio di Aniello Cutolo.

Ex amaranto, ma sopratutto frequentatore assiduo dei campi di serie B fino allo scorso anno, ha 34 anni e un fisico alla Cassano. Anche il ruolo è del tutto simile a quello del più noto fantantonio, infatti Cutolo gioca come punta esterna a sinistra (prevalentemente) o destra, ma non disdegna il ruolo di trequartista. Rapido e dotato di tecnica sopraffina, in carriera ha anche segnato un buon numero di gol. E’ fin troppo facile individuare in lui il sostituto di Arcidiacono, cioè una spalla per Moscardelli in attacco. Se manterrà il peso forma, Cutolo sarà in grado di far divertire i tifosi amaranto.

Bentornato e buon lavoro, Aniello.

Forza Arezzo!

 Gianni Brunacci 
Gianni Brunaccinato nel 1959 ad Arezzo, è scrittore, giornalista e fotografo. Dal 2006 collabora con varie testate televisive e giornalistiche, sia cartacee che online. Attualmente scrive e fotografa per Arezzo Notizie, l'Altrapagina e Top Life Magazine.
Altre dall'autore »