rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Il codice etico non cambierà le cose in casa amaranto

"Abbiamo intenzione di applicare il codice con il maggior buonsenso possibile. Sono sicuro che ad Arezzo non ci sarà bisogno di interventi..." Giorgio La Cava, presidente amaranto, si esprime così in merito all'introduzione del' Codice Etico...

"Abbiamo intenzione di applicare il codice con il maggior buonsenso possibile. Sono sicuro che ad Arezzo non ci sarà bisogno di interventi..."

Giorgio La Cava, presidente amaranto, si esprime così in merito all'introduzione del' Codice Etico che in sostanza permetterà alle società di allontanare dallo stadio soggetti indesiderati o violenti senza ricorrere ad altre autorità.

il Codice Etico che ogni club ha dovuto approvare, contiene le condizioni e le modalità per concedere il gradimento ai tifosi per l’accesso allo stadio ed è una condizione per mettere in sicurezza i club. Così come il regolamento d’uso dello stadio e il regolamento di comportamento del tifoso, che devono essere espressamente accettati dai tifosi all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’acquisto del biglietto.

L'introduzione del Codice Etico è una novità osteggiata dai tifosi non solo amaranto, e il fatto che Giorgio La Cava ci tenga a precisare che per lui in sostanza non ce ne sarà bisogno, non può che essere accolto con sollievo dagli sportivi amaranto.

Forza Arezzo!

Si parla di

Il codice etico non cambierà le cose in casa amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento