rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Arezzo - Scoperto perché Matteo Bracciali perse il ballottaggio con Alessandro Ghinelli

Ricercando altre immagini nel mio ormai molto munito archivio fotografico, mi sono imbattuto in quella che costituisce a tutti gli effetti un documento/monito per le future generazioni. Si tratta di quanto scritto su di un pannello appeso ad un...

Ricercando altre immagini nel mio ormai molto munito archivio fotografico, mi sono imbattuto in quella che costituisce a tutti gli effetti un documento/monito per le future generazioni. Si tratta di quanto scritto su di un pannello appeso ad un muro dell'allora comitato elettorale di Matteo Bracciali, candidato a sindaco del centrosinistra alle elezioni comunali del 2015, elezioni poi perse al ballottaggio contro l'attuale primo cittadino Ghinelli.

Onde evitare uno sforzo troppo forte per gli occhi dei lettori, riporto di seguito il contenuto di quel cartello:

"La mia posizione è basata sul concetto della indicazione gramsciana dell' "intellettuale organico", partecipante in ogni momento, in ogni grado a tutta la vita di una classe, con il massimo di attenzione alla preparazione scientifica dell'individuo, ma in funzione dell'organicità."

Bracciali è poi convolato a nozze il 25 luglio 2015, senza troppi impegni sulle spalle. Non mi pare che servano ulteriori commenti.

matrimonio-bracciali (17)

Si parla di

Arezzo - Scoperto perché Matteo Bracciali perse il ballottaggio con Alessandro Ghinelli

ArezzoNotizie è in caricamento