rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Arezzo a Livorno per provare a vincere

In serata (20,45) l'Arezzo affronterà il Livorno in una sfida che gli aretini sperano possa compensare la bruciante sconfita di Cremona. La squadra di Sottili inizierà la partita con gli stessi undici che hanno vinto domenica scorsa contro il...

In serata (20,45) l'Arezzo affronterà il Livorno in una sfida che gli aretini sperano possa compensare la bruciante sconfita di Cremona.

La squadra di Sottili inizierà la partita con gli stessi undici che hanno vinto domenica scorsa contro il Racing Roma. Sarà quindi disposta secondo un 4-4-2 piuttosto offensivo per via degli esterni alti Yamga e Arcidiacono.

Naturalmente durante l'incontro potranno subentrare i vari Grossi, Erpen, Bearzotti ecc., gente in grado di modificare gli equilibri ed il modulo tattico.

Il Livorno ce la metterà tutta per vincere l'incontro, sopratutto vista la precaria situazione di classifica rispetto al blasone e alle aspettative, ma anche per via della sconfitta nell'ultima giornata a Siena.

Una vittoria dell'Arezzo porterebbe i ragazzi di Sottili al terzo posto in solitudine, anche perché la Viterbese è stata sconfitta dalla Pro Piacenza. Se vncerà il Livorno, invece, potrà raggiungere in classifica gli aretini a 17 punti.

Sarà battaglia di quelle vere e potrà essere seguita oltre che su Sporttube (internet) anche su RAI Sport 1 (canale 57 della TV).

Forza Arezzo!

Si parla di

Arezzo a Livorno per provare a vincere

ArezzoNotizie è in caricamento